Privacy Policy

NuDI

logo_grandeNuDI – Nuova Danza Indipendente – si propone come una Nuova realtà, un Nuovo spazio, contenitore ampio per ogni forma d’Arte e di Cultura, con l’intento di promuovere, realizzare e produrre eventi e progetti.

E’ un punto di riferimento per artisti, spettatori, intellettuali come anche partner commerciali e finanziari in cui ognuno trova un sapiente confronto tra diverse forme artistiche.

L’unione e la sinergia di persone, individualità, esperienze e idee che lavorano alla realizzazione di ciascun progetto sono le linee guida e il principale motore di NuDi.

L’Arte non nasce esclusivamente dal genio e dalla creatività del singolo, ma anche dal confronto, dalla contaminazione, dall’incontro di molteplici esperienze professionali: NuDi è dunque un percorso collettivo, la condivisione concreta di diverse sensibilità artistiche e forme espressive.

L’indipendenza rappresenta per NuDi una risorsa strategica legata all’esigenza di esprimere in piena libertà e autonomia il potenziale artistico, professionale e culturale di ognuno, senza essere legati a logiche strettamente personali e tradizionali.

L’entusiasmo, la professionalità e il talento degli artisti che collaborano con NuDi, sono garanzia di successo e qualità.

NuDi è una realtà che, riconoscendo l’importanza dello studio e della tradizione delle discipline artistiche, vuole essere un’opportunità per ricercare il Nuovo, l’inatteso e lo sperimentale, un’occasione per investire nella creatività e nell’Arte.